Viale Rimembranze 64 - 21047 - Saronno (VA)

Vitamine per contrastare l’alopecia androgenetica

Vitamine per contrastare l'alopecia androgenetica Avere una carenza vitaminica può in alcuni casi portare ad un peggioramento della propria capigliatura, solitamente si questa fase si accentua nei periodi di effluvio come cambio stagionale. Esistono però delle vitamine essenziali e utili per salvaguardare i propri capelli e di conseguenza aiutare nel contrastare l’avanzamento della miniaturizzazione capillare e in alcuni casi aiutare…

Lo stress e la caduta dei capelli

Lo stress può incrementare la perdita di capelli? Lo stress può incrementare la perdita di capelli? Lo stile di vita che siamo sottoposti quotidianamente può avere ripercussioni sia dal punto vista fisico che mentale. Il primo segnale che ci fa notare che si sta attraversando un periodo di forte stress lo si nota dalla eccessiva caduta accentuata dei nostri amati…

Quali sono le regole da rispettare prima di sottoporsi all’operazione

Quali sono le regole da rispettare prima di sottoporsi all’operazione Il Trapianto di capelli con tecnica FUE, oppure il Trapianto di Capelli con Tecnica DHI anche se a tutti gli effetti sono entrambi delle operazioni poco invasive, rimangono comunque entrambe delle vere e proprie operazione chirurgiche, pertanto oltre a riporre tutta la nostra fiducia da parte dello Staff e dal…