Viale Rimembranze 64 - 21047 - Saronno (VA)

Trapianto Sopracciglia

Le sopracciglia sono una parte significativa del volto, aggiungono profondità agli occhi e definiscono i lineamenti del viso.
Sottili, irregolari o diradate, possono cambiare l’aspetto di una persona e intaccare la fiducia in sé stessi.
La struttura del sopracciglio può cambiare nel corso degli anni, assottigliarsi per vari fattori o modificata in maniera permanente da un’eccessiva depilazione o nel caso delle donne dall’applicazione di un trucco permanente.
Una soluzione per rispondere definitivamente a questo inestetismo è il trapianto di sopracciglia.
Con un intervento di poche ore con tecnica FUE, un lavoro di precisione e la competenza e l’esperienza del chirurgo che vi opererà, è possibile ricostruire con completa naturalezza tutte le direzioni e l’inclinazione dei follicoli che sono presenti nei sopraccigli. Nella fase di estrazione si raderà solo una piccola porzione nell’area occipitale della nuca selezionando unicamente unità follicolari monobulbari, importantissimo per donare completamente naturalezza.
Mediamente per ogni singolo sopracciglio sono presenti dai 350/380 unità follicolari, è possibile quindi eseguire un rinfoltimento di queste aree anche durante il classico trapianto di capelli o di barba.